Antica Passione è una società cooperativa sociale che nasce con l’obbiettivo di produrre e distribuire conserve di pomodoro e trasformare ortaggi a residuo zero del territorio campano (chiamato fin dall’antichità Campania Felix o Ager Campanus proprio per la forte propensione agricola dei terreni e del clima).

michele gaglione e salvatore quartaro

Ci proponiamo come creatori di una filiera socialmente ed ambientalmente sostenibile e fautori di un’agricoltura che coltiva diritti e futuro
Puntiamo al rafforzamento di una filiera biologica, legale e trasparente dei prodotti del territorio campano, coltivati su terreni liberi dalle mafie o a rischio di spopolamento e sfruttamento, lavorati da realtà agricole locali che valorizzano i prodotti, lottano il caporalato e i lavoratori sono assunti regolarmente e remunerati secondo contratto nazionale.

QUALITÀ GENUINA

La strategia della Cooperativa risponde in modo ottimale all’evoluzione del mercato ed alle esigenze del consumatore, sempre più attento al consumo di prodotti salutari e realizzati nel rispetto dell’ambiente e della tradizione. È per questo che la gran parte dei prodotti sono confezionati in vetro per conservare meglio il gusto ed i profumi del territorio, ricco di risorse e tradizioni.
Ciò che ci contraddistingue, nel contesto della produzione di sughi pronti, è sicuramente la versatilità tecnologica e produttiva dello stabilimento. Tutti i processi produttivi, consentono un controllo perfetto di tutte le dinamiche di produzione: dall’utilizzo delle materie prime fino al prodotto finito; dalla gestione dei fornitori fino ai consumatori finali.

qualità campania felix

Sei un Ristoratore o un Distributore?

Registrati per scoprire le iniziative dedicate alle attività di rivendita e vedi i prezzi a te dedicati.

Diventa Rivenditore